Presentazione del Progetto EDUCA in Argentina

Il progetto Educa è stato selezionato dalla Delegazione America Latina dell’ “Associazione Internazionale delle Città Educanti”, come una delle 3 esperienze educative significative  della città di Belo Horizonte da presentarsi al Primo Incontro latinoamericano delle Città Educanti, che si terrà a Rosario (Argentina) dal 3 al 5 settembre 2013.

Il meeting vedrà la partecipazione di più di 60 città dei 14 paesi del continente. L’esperienza del Progetto EDUCA sarà presentata da Isa T. F. Rodrigues da Silva, coordinatrice del progetto EDUCA per l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Belo Horizonte. La delegazione Belohorizontina sara guidata dall’Assessore all’ Educazione di Belo Horizonte, Sueli Baliza Dias.

P1060564

Isa T. F. Rodrigues da Silva, coordinatrice del progetto EDUCA per l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Belo Horizonte

Questa voce è stata pubblicata in Azioni pilota, Belo Horizonte, Generic e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>