Presentazione dell’esperienza del progetto EDUCA al meeting della Rete Brasiliana delle Città Educanti

L’esperienza del Progetto EDUCA è stata presentata da Isa T. F. Rodrigues da Silva, coordinatrice del progetto EDUCA per l’Assessorato all’ Istruzione del Comune di Belo Horizonte, nell’ incontro della Rete Brasiliana delle Città Educanti in un incontro dal titolo  ”Città Educanti: azioni locali, i valori globali”, tenutosi a Sorocaba, São Paulo, il 20 giugno, 2013. Alla riunione erano presentate anche esperienze educative  delle città di Santos e Santo Andre, Stato di San Paolo e Porto Alegre, capitale del Rio Grande. I responsabili dell’educazione di 14 città brasiliane in totale hanno partecipato alle discussioni. Il Progetto EDUCA è stato considerato innovativo per i suoi obiettivi e la metodologia. Durante le discussioni, i gestori presenti, soprattutto quelli dello Stato di San Paolo, hanno chiesto maggiori informazioni e hanno fatto molte domande  sullo sviluppo del progetto.

Questa voce è stata pubblicata in Belo Horizonte, Le persone e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>